Infortunati Torino – Dopo una partenza molto complicata, il Torino sembra aver trovato la quadra ed è uscito vittorioso dalla sfida col Napoli per 1-0.
Impresa titanica per gli uomini di Baroni che hanno avuto la meglio sui campioni d’Italia, al termine di una partita ordinata e senza sbavature in termini difensivi.
I granata vorranno dare continuità al momento positivo, superando anche il Genoa tra le mura amiche. L’ex tecnico della Lazio è consapevole che sarà un arduo impegno, ma potrà contare sull’apporto di numerosi elementi, assenti per lungo tempo a causa di gravi infortuni, che torneranno a piena disposizione.
Infortunati Torino: le condizioni di Israel, Anjorin, Pedersen, Aboukhlal e Nkounkou
Il Torino ha recuperato quasi tutti gli effettivi. Anjorin è rimasto lontano dal rettangolo di gioco per lungo tempo per un fastidio, dovuto alla fascite plantare, ma adesso è di nuovo a disposizione di Marco Baroni e presenzierà alla sfida di domani, domenica 26 ottobre, così come Aboukhlal e Pedersen. L’unico assente sarà Nkounkou, che continua con l’allenamento personalizzato. Dubbio, invece, per Israel che dovrebbe apparire nella lista dei convocati, ma la sua titolarità è a rischio e, dunque, l’ipotesi Paleari non è da escludere.





