Infortunati Torino – Novità dall’infermeria del Torino, una positiva e l’altra decisamente meno. Innanzitutto la svolta che fa sorridere l’ambiente è il tanto atteso rientro di Ismajli.
Il nuovo difensore granata, ai box nelle scorse settimane a causa di un infortunio muscolare, ha finalmente recuperato ed è tornato in gruppo nella seduta di oggi, giovedì 4 settembre.
Ismajli si prepara dunque a compiere il proprio esordio con il Torino subito dopo la sosta. Di pari passo, invece, è destinato a proseguire ancora il calvario dello sfortunatissimo Schuurs. Così Cairo sulle condizioni del centrale a TeleLombardia: “Schuurs ha avuto purtroppo dei problemi importanti di cartilagine. Non entro nei dettagli tecnici, ma ci sono stati dei problemi. Spero possa tornare il prima possibile, ma per il momento non so dare una data, è difficile dirlo“.
Torino, cosa fare con Zapata al fantacalcio: analisi, consigli e ultimissime
Infortunati Torino, riecco Ismajli: chi rischia tra Coco e Maripan
Regna ancora il mistero sul rientro di Schuurs, ma intanto il Torino ritrova in gruppo Ismajli. Il centrale albanese si prepara per tornare in forma e già nel primo impegno post sosta potrebbe spingere per ottenere una maglia da titolare. Si candida alla lunga per diventare una delle prime scelte per Baroni. In caso di conferma della difesa a due, potrebbe rischiare parecchio Saul Coco: lui l’indiziato a lasciar posto all’ex Empoli, con Maripan confermato al suo fianco. In ogni caso sarà però il campo ad emettere il proprio verdetto definitivo.