Infortunati Torino – Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Lecce, il Torino di Paolo Vanoli prepara l’ultima gara di campionato contro la Roma allenata da Claudio Ranieri, in programma, domenica 25 maggio alle ore 20:45.
L’obiettivo della formazione granata sarà sicuramente quello di riscattare la sconfitta ottenuta nella gara d’andata, a causa della rete messa a segno da Dybala. Una vittoria consentirebbe ai piemontesi di blindare l’undicesimo posto e di chiudere al meglio il campionato.
Il Torino, però, deve fare la conta dei giocatori che, attualmente, sono ai box a causa dei rispettivi problemi fisici. Saul Coco, Eljif Elmas, Yann Karamoh e Borna Sosa rappresentano elementi dall’usato sicuro anche in chiave fantacalcio, con i fantallenatori che sperano di averli a disposizione per la 38^ giornata.
Infortunati Torino: il punto su Coco, Elmas, Karamoh e Sosa
Buone notizie per Paolo Vanoli, allenatore del Torino, in vista del match di campionato contro la Roma: il tecnico, infatti, potrà contare nuovamente su Yann Karamoh, tornato ad allenarsi in gruppo. Hanno svolto lavoro differenziato, invece, Eljif Elmas, Borna Sosa e Alieu Njie. Timida speranza, invece, per rivedere Saul Coco al centro della difesa al fianco di Maripan.