Infortunati Torino – Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Italia a seguito della sconfitta contro l’Inter avvenuta nella serata di ieri, mercoledì 4 febbraio, il Torino guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato.
I granata scenderanno in campo nella giornata di sabato 7 febbraio alle ore 20:45, quando saranno ospiti della Fiorentina, in un match che potrebbe consentire ai granata di potersi staccare quasi definitivamente dalla zona retrocessione in caso di risultato positivo.
Nel frattempo, arrivano novità molto importanti sul fronte infortuni tra le fila della formazione allenata da Marco Baroni, in particolare, sulle condizioni fisiche di due elementi chiave come Cesare Casadei e Ardian Ismajli.
Infortunati Torino: Casadei recupera in vista della Fiorentina
Stando alle ultime indiscrezioni, Cesare Casadei potrebbe tornare a disposizione di Marco Baroni per la delicata trasferta di Firenze. Il classe 2003 ha saltato per infortunio il match di Coppa Italia contro l’Inter, ma sarebbe pronto a tornare a pieno regime. Non sarà della gara, invece, Ardian Ismajli.





