Infortunati Torino – La crisi, nonostante il pareggio contro la Lazio nella 6^ giornata, non sembra ancora del tutto superata in casa Torino, che al rientro dalla sosta avrà un altro impegno tosto contro i Campioni d’Italia del Napoli, sabato 18 ottobre alle ore 18 all’Olimpico.
Nei prossimi due turni i granata potranno contare sulla spinta dei propri tifosi, visto che domenica 26 ottobre alle 12:30 arriverà nel capoluogo piemontese il Genoa. Per quanto riguarda la sfida contro gli azzurri, non sembrano arrivare buone notizie dall’infermeria.
In particolare, non filtra ottimismo sulle condizioni dei due nuovi arrivati, Ismajli e Anjorin. I due ex Empoli sono alle prese, rispettivamente, con una distrazione muscolare e una fascite plantare che non sembrano ancora del tutto superate.
Infortunati Torino, brutte notizie per Ismajli e Anjorin
Il centrocampista è quello che ha più possibilità di esserci contro la squadra di Conte, in quanto nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un verdetto sul suo rientro in gruppo. Attese importanti novità su questo fronte. Per quanto riguarda il difensore, invece, i tempi di recupero restano incerti e una sua presenza, anche tra i convocati, per la 7^ giornata sembra, ad oggi, improbabile.