Torino, infortuni Bremer e Rodriguez: le ultime in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino – Clima sereno in casa Torino dopo la vittoria ottenuta ieri in casa ai danni dello Spezia. Un successo ottenuto grazie alla doppietta messa a segno dal ritrovato Sasa Lukic (3 centri e 4 assist per lui in 31 presenze), che consente ai granata di portarsi a -3 dal decimo posto attualmente occupato dal Sassuolo.

L’opportunità per continuare a scalare la classifica arriverà subito: mercoledì, infatti, è in programma il recupero della 20^ giornata che vedrà la squadra di Ivan Juric affrontare l’Atalanta reduce dal tris rifilato al Venezia. Un crocevia complicato, anche perché l’allenatore rischia di doverlo affrontare senza due pedine fondamentali.

Sia Gleison Bremer che Ricardo Rodriguez, infatti, ieri sono stati costretti ad uscire dal campo prima del previsto a causa di alcuni problemi fisici. Il brasiliano, in particolare, è stato sostituito al 76esimo (Koffi Djidji) mentre lo svizzero è rimasto negli spogliatoi nell’intervallo. Due situazioni che tengono in allerta il club.

Infortunati Torino, le condizioni di Bremer e Rodriguez

A fare un primo punto della situazione sulle condizioni del centrale è stato ieri lo stesso Juric, nel corso della conferenza post-match: “Bremer sentiva un po’ di stanchezza, credo e spero non sia niente perché per noi lui è fondamentale”. Ieri, a caldo, sono stati eseguiti i primi test che hanno escluso complicazioni di sorta. Oggi, invece, avranno luogo test più approfonditi che consentiranno allo staff medico di valutare meglio l’entità del suo problema. 

Il suo recupero in vista della gara con l’Atalanta non è da escludere ma tutto dipenderà dall’esito dei controlli in programma nelle prossime ore. Per quanto riguarda il terzino, invece, si parla di un infortunio di tipo muscolare: ulteriori aggiornamenti, anche in questo caso, sono attesi a stretto giro di posta. Juric spera di riaverli subito: con la Dea ci sono in palio punti pesanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!