FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Torino, sospiro di sollievo per Juric: le ultime su Belotti e Sanabria

Infortunati Torino – Solo una vittoria nelle ultime sei partite per il Torino, che a partire dal 23 gennaio ha collezionato due pareggi e 3 sconfitte. L’ultima è arrivata in casa domenica, per mano del Cagliari impostosi grazie alle reti firmate da Raoul Bellanova e Alessandro Deiola. Una sconfitta aggravata dai problemi fisici rimediati da Andrea Belotti e da Antonio Sanabria.

I due sono stati costretti ad uscire dal campo prima del previsto, a causa di alcuni infortuni che hanno subito allarmato lo staff medico granata. Per il primo i controlli hanno fatto emergere una forte contusione ad un piede mentre per quanto riguarda il secondo si parla di un trauma distorsivo. Ulteriori esami avranno luogo nella giornata odierna ma nel frattempo le condizioni del capitano (autore del gol del momentaneo pareggio) sono migliorate.

Belotti, stando a quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, punta quindi a rientrare nella lista dei convocati per la sfida che vedrà il Torino affrontare domenica il Bologna. Una buona notizia per il tecnico Ivan Juric, alla luce dell’ottimo rendimento fornito dal giocatore (2 gol consecutivi tra Juventus e Cagliari) finito nel mirino dell’Atalanta.

Infortunati Torino, le condizioni di Sanabria

Incerti invece, al momento, i tempi di recupero di Sanabria toccato duro intorno al 69esimo minuto. I controlli strumentali a cui è stato sottoposto hanno escluso possibili lesioni al ginocchio tuttavia continuerà ad essere tenuto sotto osservazione dai medici del club. Oggi sono previste ulteriori verifiche: aggiornamenti sono quindi attesi nelle prossime ore.

Sanabria, fino a questo momento, si è reso protagonista di una buona stagione mettendo a referto 5 gol e 2 assist in 25 presenze complessive in campionato. In seguito al ritorno in pianta stabile di Belotti, il paraguaiano è scivolato in panchina tuttavia resta un elemento molto importante per il tecnico del Toro, che spera di riaverlo il prima possibile.