Infortunati Serie A – Dopo la sosta per la Pasqua, la 30^ giornata di campionato proseguirà nel lunedì di Pasquetta. Diverse le partite e i punti ancora in ballo, così come sono diversi i calciatori ancora in dubbio: chi riuscirà a recuperare e chi no? Chi potrà partire dal 1′ minuto?
📌 Dybala: ottime le notizie che arrivano da Trigoria. L’argentino è tornato a lavorare in gruppo e contro il Lecce ci sarà. Possibile che la Joya riesca a partire anche dal 1′ minuto, concedendo poi spazio nella ripresa a Baldanzi.
📌 Zirkzee: altra ottima notizia. Il Bologna ha diramato la lista dei convocati che affronterà la Salernitana e per fortuna di Motta e dei fantallenatori, è presente anche l’olandese, pronto a tornare a guidare l’attacco rossoblù.
Infortunati Serie A | Banda, Lucca e Luvumbo: le ultime in vista della 30^ giornata
📌 Banda: altra buona notizia in ottica fantacalcio. L’esterno del Lecce è tornato nella lista dei convocati e sarà presente nell’impegno contro la Roma. Da capire se riuscirà a partire dall’inizio o meno, intanto si scalda Sansone.
📌 Lucca: smaltiti i problemi accusati in Nazionale per il centravanti italiano. Cioffi, i fantallenatori e l’Udinese potranno tranquillamente fare affidamento su di lui, giocatore che sarà regolarmente titolare contro il Sassuolo.
📌 Luvumbo: Ranieri può sorridere, Luvumbo e Gaetano ci saranno nella 30^ giornata di campionato. Da valutare il suo impiego dal 1′ minuto, ma la certezza è una: troverà comunque spazio, che sia dall’inizio o solo nel secondo tempo.