Infortunati Sassuolo – La 12^ giornata di Serie A è appena iniziata e si chiuderà lunedì 24 novembre con Sassuolo-Pisa: per i neroverdi arrivano brutte notizie dall’infermeria.
C’è infatti da registrare l’infortunio di Turati, come resto noto dal club neroverde con questo comunicato: “Il calciatore Stefano Turati si è sottoposto a esami strumentali, in seguito a un infortunio rimediato nei giorni scorsi in allenamento, che hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo del braccio sinistro. Il calciatore nei prossimi giorni si sottoporrà a ulteriori accertamenti specialistici”.
Il portiere ex Monza ha da tempo perso il posto da titolare in favore di Muric, ma nella prossima sfida di campionato non siederà nemmeno in panchina a causa di questo problema fisico.
Infortunati Sassuolo, Turati ko: quando tornano Boloca e Volpato
Oltre a Turati, gli emiliani devono fare i conti con le non perfette condizioni di altri giocatori: su tutti Boloca e Volpato. Il primo ha ancora qualche possibilità di esserci col Pisa, mentre per il secondo i tempi sono più lunghi.





