Infortunati Sassuolo: il punto sulle condizioni di Berardi e Djuricic

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo – Siamo ormai arrivati nella fase conclusiva della settimana e le varie squadre stanno ormai mettendo fine alle varie preparazioni in vista dei prossimi impegni di campionato. Nello specifico per la squadra emiliana, il prossimo match di Serie A sarà contro l’Atalanta in una sfida che potrà sicuramente regalare molto spettacolo .

Se la sfida contro i lombardi donerà emozioni a non finire ai sostenitori di entrambe le compagini, Dionisi deve anche pensare alla propria rosa e, nello specifico, a quei giocatori che non stanno ancora bene da poter essere inseriti nella formazione titolare.

Dopo il recupero di Lopez che, a scanso di equivoci, prenderà regolarmente parte alla partita di domenica, preoccupano ancora le condizioni fisiche di Djuricic, Berardi e Harroui. Ecco cosa emerge dal campo d’allenamento emiliano. I fantallenatori saranno sicuramente in grande apprensione.

Infortunati Sassuolo: il report dagli allenamenti odierni

Dalla nota ufficiale dal club si legge la seguente comunicazione sullo svolgimento della seduta odierna di allenamento: “Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Filip Djuricic e Abdou Harroui”. Pessime notizie quindi per Dionisi che potrebbe rischiare di perdere per un’altra partita uno dei giocatori più in forma dell’ultimo periodo. Si attendono ulteriori aggiornamenti nella giornata di domani ma per il momento non ci si aspetta nulla di positivo.

Il tecnico sarà quindi obbligato a cambiare il proprio schieramento tattico. L’assenza di Berardi (e Frattesi per squalifica) rimescoleranno le carte. A centrocampo agirà nuovamente Lopez affiancato da Henrique, sulle fasce invece ci saranno a sinistra Traorè mentre su quella destra grande chance per Defrel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!