Sampdoria, Sabiri si allena a parte: le novità sugli infortunati blucerchiati

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria – Arrivano nuove notizie sul fronte indisponibili della Sampdoria: durante la seduta di venerdì 4 novembre, infatti, Dejan Stankovic ha basato l’allenamento della propria squadra su esercitazioni tattiche, possesso palla e partitelle a campo ridotto. Un allenamento utile alla squadra per migliorare la qualità del proprio gioco e rendersi più pericolosa nella metà campo avversaria.

Durante la sessione non hanno lavorato in gruppo Conti, Pussetto e Sabiri: tutti e tre i calciatori, infatti, hanno lavorato a parte facendo terapie personalizzate propedeutiche al recupero. Sabiri, dunque appare molto lontano da una possibile convocazione per il match di domenica contro la Fiorentina. Al suo posto si candida Leris per una maglia da titolare al fianco di Gabbiadini e Djuricic.

Quagliarella, invece, è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe accomodarsi in panchina. Il problema muscolare sembrerebbe essere ormai un ricordo e contro la squadra viola potrebbe trovare addirittura qualche minuto che gli consentirebbe di ritrovare il giusto feeling con il campo. I lungodegenti Winks e De Luca, inoltre, starebbero continuando con i loro percorsi di recupero e quasi sicuramente torneranno in gruppo dopo la lunga sosta per il Mondiale.

Infortunati Sampdoria, la probabile formazione di Stankovic

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Leris, Djuricic; Caputo. All. Stankovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!