Salernitana, allarme attacco: svelate le condizioni di Bonazzoli e Dia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Salernitana – La Salernitana, reduce da una brutta prestazione contro il Lecce culminata con la sconfitta, questa mattina si è risvegliata avendo aggiornamenti sulle condizioni fisiche di due dei giocatori più importanti della rosa: Federico Bonazzoli e Boulaye Dia.

Il primo, durante il match di ieri sera, è stato sostituito per un problema fisico, inizialmente si pensava fosse qualcosa di grave che lo avrebbe tenuto fuori dal campo a lungo, ma già dalle prime analisi, la diagnosi sembrava quella di un ematoma derivante da una forte contusione all’anca, confermata poi stamattina. Per il suo recupero, dunque, non ci vorrà molto tempo già dopo la sosta l’attaccante sarà arruolabile.

Stesso discorso anche per Bonazzoli: l’attaccante granata non era al meglio dopo aver ricevuto un colpo alla schiena ed anche per lui la sosta dovrebbe risultare propedeutica al fine di guarire e tornare in piena condizione già dal match contro il Sassuolo.

Infortunati Salernitana, le condizioni degli altri infortunati

Sempre per il match del 2 ottobre dovrebbero rientrare anche altri tre giocatori rimasti a lungo lontani dai campi: stiamo parlando di Bohinen, Lovato e Radovanovic, ieri ancora out, ma che Nicola potrebbe ritrovare già da dopo la sosta, potendo così aumentare le rotazioni senza stancare troppo la squadra che ieri, dopo l’ottima prestazione contro la Juventus, è apparsa leggermente sulle gambe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!