📢 FLASH | Salernitana, Nicola trema: ancora out due titolarissimi

www.imagephotoagency.it

Infortunati Salernitana – Dopo la pesantissima sconfitta contro il Sassuolo, la Salernitana ha iniziato a preparare il delicatissimo match contro il Verona. La sfida potrebbe essere decisiva anche per le sorti della panchina di Davide Nicola, allenatore che fin qui ha svolto un ottimo lavoro, ma che nelle ultime apparizioni ha dilapidato tutto quanto fatto di buono.

Per uscire dalla crisi servirà dunque una prestazione convincente, ma con tutta probabilità i granata dovranno fare a meno di due titolarissimi: Dia e Fazio, infatti, si sono allenati ancora a parte e le loro condizioni sembrerebbero negative a tal punto da fargli rischiare di non essere convocabili: “I granata sono quindi stati impegnati con esercizi di tecnica dinamica seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con partite a tema. Bohinen, Dia (trauma contusivo all’anca) e Fazio hanno svolto lavoro atletico specifico“.

Brutte notizie per Nicola che dovrà tenere conto di queste due probabili assenze nella preparazione di un match già decisivo per le sue sorti e quelle della Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!