Infortunati Roma – Uno dei match più significativi della 4^ giornata di Serie A sarà Lazio-Roma: in vista del derby della Capitale, la sponda giallorossa ha qualche preoccupazione sullo stato di salute di due titolari.
Restano infatti da valutare le condizioni di Wesley, ma anche quelle di Hermoso e a tal proposito sono arrivati degli aggiornamenti: secondo quanto riferito da Sky Sport, l’esterno brasiliano non si è allenato nemmeno oggi (venerdì 19 settembre), mentre il difensore spagnolo ha svolto un lavoro personalizzato.
I motivi dei loro stop sono da ricondurre a problemi intestinali per l’ex Flamengo e ad un affaticamento muscolare al polpaccio per l’ex Atletico Madrid: a meno di 48 ore dal fischio d’inizio della stracittadina capitolina, la loro presenza almeno tra i convocati è sempre più a rischio.
Infortunati Roma, Wesley ed Hermoso out per il derby: chi li rimpiazza?
In caso di probabile doppio forfait, mister Gasperini avrebbe già scelto i rispettivi sostituti: al posto di Wesley giocherebbe Rensch, mentre per rimpiazzare Hermoso si prepara Celik.