Infortunati Roma – Quasi archiviata la sosta, in casa Roma oggi (martedì 14 ottobre) sono ripresi gli allenamenti. Come confermato dalla seduta pomeridiana, Wesley è totalmente recuperato: l’esterno brasiliano è tornato a lavorare in gruppo, segno che sarà a disposizione per la prossima giornata.
Nei prossimi giorni rientreranno a Trigoria anche alcuni dei reduci dai match con le proprie Nazionali come Konè, Ziolkowski, Tsimikas e Dovbyk, mentre per Bailey ci vorrà ancora un po’ di pazienza: in queste ore l’esterno offensivo giamaicano sta effettuando nuovi controlli per verificare le sue attuali condizioni.
Se dovessero dare un esito confortante, ecco che anche lui potrebbe finalmente tornare agli allenamenti col resto dei suoi compagni di squadra (oggi solo allenamento individuale per lui). In ogni caso, nel match contro l’Inter della 7^ giornata andrà al massimo in panchina.
Infortunati Roma, le ultimissime su Angelino
Grazie al ritorno in gruppo avvenuto, con ogni probabilità Wesley tornerà da subito tra i titolare della Roma, mentre per dire lo stesso di Angelino sarà necessario attendere ancora qualche giorno. Al contrario del compagno di reparto, quest’oggi lo spagnolo ha svolto solo un lavoro in palestra: le sue condizioni non preoccupano particolarmente in vista della ripresa, ma intanto lo staff medico giallorosso lo sta ancora gestendo in vista del big match contro l’Inter.





