Infortunati Roma – In casa Roma non c’è tempo da perdere. Archiviato il successo contro il Genoa nel posticipo del lunedì sera, la squadra di Gasperini è già tornata a lavorare sul campo per preparare la sfida contro il suo passato: quella contro l‘Atalanta della 18^ giornata.
Proprio in vista del big match contro la Dea, arriva un’ottima notizia per Gasperini (e fantallenatori). Leon Bailey è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo e punterà ad accomodarsi almeno in panchina nel prossimo turno del campionato.
Capitolo Soulé. La sostituzione avvenuta nel corso di Roma-Genoa dovrebbe essere solo precauzionale, tanto che il ginocchio dell’argentino non desta particolare preoccupazione (non a caso Gasperini non ne ha parlato nel post-partita). Il suo obiettivo sarà quello di essere regolarmente in campo dal 1′ contro l’Atalanta.
Infortunati Roma: le ultime novità su Pellegrini
Recuperato Bailey, l’infermeria della Roma inizia pian piano a svuotarsi, ma non del tutto. Questo perché resta ai box Lorenzo Pellegrini, giocatore alle prese con una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Il centrocampista giallorosso salterà certamente il big match contro l’Atalanta della 18^ giornata, e non solo: difficilmente tornerà a disposizione prima di metà gennaio.





