Infortunati Roma – La Roma è tornata al lavoro nel pomeriggio dopo tre giorni e mezzo di riposo, iniziando la preparazione per la sfida contro il Torino. Gasperini ritrova diversi giocatori rientrati dalle Nazionali, tra cui Celik, Mancini ed El Aynaoui, reduci dalle qualificazioni al Mondiale. Novità importanti anche per Tsimikas e Ziolkowski, per la prima volta a disposizione del tecnico giallorosso.
Rensch è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver superato un problema al polpaccio, mentre per Leon Bailey servirà ancora un po’ di tempo: l’obiettivo è recuperarlo per il 24 settembre, quando in programma ci sarà la gara di Europa League contro il Nizza. Wesley sarà l’ultimo a rientrare a Roma, dopo l’impegno notturno con la Bolivia tra martedì e mercoledì. Atteso tra domani e dopodomani anche il rientro di Koné.
Lorenzo Pellegrini, nonostante il giorno di riposo concesso alla squadra, si è presentato ieri a Trigoria per lavorare individualmente. Gasperini provarlo nei due di centrocampo, ruolo già testato di recente nell’amichevole contro Roma City. Squadra quasi al completo per l’allenatore giallorosso, pronto a riaccogliere più elementi possibile in vista della 3^ giornata di Serie A.