Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Tsimikas, Rensch, Bailey, Pellegrini e i nazionali: le condizioni in casa Roma

Tsimikas, Rensch, Bailey, Pellegrini e i nazionali: le condizioni in casa Roma

Infortunati Roma – La Roma è tornata al lavoro nel pomeriggio dopo tre giorni e mezzo di riposo, iniziando la preparazione per la sfida contro il Torino. Gasperini ritrova diversi giocatori rientrati dalle Nazionali, tra cui Celik, Mancini ed El Aynaoui, reduci dalle qualificazioni al Mondiale. Novità importanti anche per Tsimikas e Ziolkowski, per la prima volta a disposizione del tecnico giallorosso.

Rensch è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver superato un problema al polpaccio, mentre per Leon Bailey servirà ancora un po’ di tempo: l’obiettivo è recuperarlo per il 24 settembre, quando in programma ci sarà la gara di Europa League contro il Nizza. Wesley sarà l’ultimo a rientrare a Roma, dopo l’impegno notturno con la Bolivia tra martedì e mercoledì. Atteso tra domani e dopodomani anche il rientro di Koné.

Lorenzo Pellegrini, nonostante il giorno di riposo concesso alla squadra, si è presentato ieri a Trigoria per lavorare individualmente. Gasperini provarlo nei due di centrocampo, ruolo già testato di recente nell’amichevole contro Roma City. Squadra quasi al completo per l’allenatore giallorosso, pronto a riaccogliere più elementi possibile in vista della 3^ giornata di Serie A.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Lazio-Cagliari, non c’è pace per Sarri: si ferma Romagnoli!

Infortunio Romagnoli – Nel corso della sfida tra Lazio e Cagliari, la squadra bi[...]

Allenatori post gara 10^ giornata | MURGITA: “Siamo vivi! Su Criscito, il 3-5-2 e Malinovskyi…”. GROSSO: “Stop Volpato. Sui 150 gol in A di Berardi…”

Interviste post gara allenatori 10^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Nuovo allenatore Fiorentina, svolta a sorpresa: arriva D’Aversa!

Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della [...]

FLASH | Lazio-Cagliari, non c’è pace per Sarri: si ferma Romagnoli!

Infortunio Romagnoli – Nel corso della sfida tra Lazio e Cagliari, la squadra bi[...]

Nuovo allenatore Fiorentina, svolta a sorpresa: arriva D’Aversa!

Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della [...]