Infortunati Roma – Arrivano novità importanti in casa Roma sulle condizioni di alcuni calciatori in vista dell’impegno in amichevole contro il Lens di oggi pomeriggio (sabato 2 agosto) alle ore 18:00. Il tecnico Gasperini ha diramato la lista dei convocati, di cui non fa parte Pellegrini.
Secondo il Corriere dello Sport, il capitano dei giallorossi sarebbe voglioso di tornare in campo ma lo staff medico gli ha consigliato prudenza e di seguire ancora il suo programma personalizzato: potrebbe comunque rientrare in anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti.
Nel frattempo, ci sono aggiornamenti anche su Dybala e Svilar: l’argentino non è stato convocato ma è comunque partito con la squadra e le sue condizioni non preoccupano in quanto si sta gestendo, mentre per il portiere serbo l’affaticamento dovrebbe essere stato superato e fa parte della lista.
Infortunati Roma, Gasperini sorride a metà. Intanto Ghilardi è già pronto
Un’altra buona notizia per la Roma è la partenza per Lens anche del nuovo arrivato Ghilardi: ufficializzato poche ore fa, il neo difensore giallorosso spera di fare il suo esordio con la maglia capitolina. Ne sapremo di più in serata.