Infortunati Roma – Buone notizie per la Roma in vista dei prossimi impegni, a partire da quello contro il Cagliari della 14^ giornata. Mister Gasperini ritroverà alcune pedine importanti.
Nella seduta di allenamento di oggi, venerdì 5 dicembre, si è registrata una tripla novità decisiva verso il weekend di campionato: non è rientrato soltanto Angelino, si sono rivisti in gruppo anche Dybala e Baldanzi.
Per entrambi filtrava già parecchio ottimismo, erano stati frenati solo da un’influenza negli scorsi giorni. Ora sono pienamente recuperati per Cagliari-Roma. Sarà poi Gasperini a definirne la gestione nei 90′: l’argentino, in particolare, si gioca una maglia con Ferguson.
Infortunati Roma: un solo assente nella 14^ giornata
Con i recuperi di Angelino, Dybala e Baldanzi, dovrebbe esserci un solo assente nella 14^ giornata tra le fila dei giallorossi. A meno di nuovi stop nelle prossime ore, l’unico forfait sarà quello di Dovbyk. Il centravanti ucraino si avvicina in ogni caso al rientro: qualche speranza di ritorno in panchina per il turno successivo di campionato, altrimenti se ne riparlerà per quello ancora seguente.





