Infortunati Roma – Ancora segnali positivi nelle amichevoli pre-campionato per la nuova Roma di Gasperini. Ieri è, infatti, arrivata vittoria, per 2-0 contro il Lens, firmato da Mancini e Soulé che fa ben sperare tutto l’ambiente giallorosso.
Uniche note negative di questo test sono i problemi fisici accusati durante i 90′ da parte di Ndicka e proprio dell’argentino, autore del raddoppio. Per quanto riguarda il difensore, si è fermato a pochi minuti dal termine della prima frazione per via di un fastidio al flessore.
Dolore alla caviglia, invece, per l’ex Juventus e Frosinone, uscito in anticipo dal terreno di gioco al 50′. Per l’importanza dei due giocatori all’interno dello scacchiere di Gasperini c’è, inevitabilmente, ansia per l’entità degli infortuni che, però, non sembrano essere particolarmente gravi.
Infortunati Roma, come stanno Ndicka e Soulé
Per quanto riguarda le condizioni dell’ex Francoforte, si dovrebbe trattare di una lieve distrazione muscolare e la sostituzione è stata effettuata in via precauzionale. Distorsione alla caviglia destra, invece, per l’argentino che non preoccupa lo staff giallorosso. Sospiro di sollievo, quindi, per Gasperini che può contare sui due giocatori anche per la seconda parte del ritiro che si svolgerà in Inghilterra, dove Ndicka e Soulé saranno presenti, dopo un piccolo periodo di riposo.