Roma, emergenza per Mourinho: un titolare salta il Verona, preoccupa Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Bruttissime notizie per Mourinho in vista della gara della 26^ giornata contro il Verona. Il tecnico portoghese, come riportato dal Corriere dello Sport, si troverà a fronteggiare una vera e propria emergenza offensiva visto che si sono fermati Mkhitaryan, Shomurodov, Zaniolo e Carles Perez.

I primi due sono sicuri di non esserci per la sfida dell’Olimpico prevista domani alle ore 18, mentre gli altri due potrebbero recuperare in extremis. Per quanto riguarda i motivi dei forfait di Mkhitaryan e Shomurodov non sono ancora stati diffusi comunicati da parte del club.

Zaniolo invece è alle prese con un problema muscolare che verrà rivalutato nelle prossime ore. Al momento è da considerare in fortissimo dubbio per la partita col Verona, ma non è da escludere un recupero in extremis. In questo caso possibile che possa partire dalla panchina per eventualmente entrare a gara in corso. Anche Perez ha problemi che verranno monitorati nelle prossime ore.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma: come cambia l’attacco di Mourinho in vista del Verona

La notizia di questi quattro infortuni è una brutta tegola per Mourinho che, a poche ore dal match, deve completamente reinventare la propria formazione. In attacco, al momento, gli unici giocatori certi di esserci sono Abraham e Afena-Gyan che a questo punto potrebbero partire entrambi titolari.

Per quanto riguarda le condizioni di Zaniolo e Perez (gli unici due giocatori dei quattro che potrebbero recuperare in extremis) saranno importanti le parole di Mourinho nella conferenza stampa in programma questo pomeriggio. In ogni caso si tratta di un brutto colpo per il tecnico portoghese.