Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Roma, come stanno Mancini e Dybala: le ultime verso il Porto

Roma, come stanno Mancini e Dybala: le ultime verso il Porto

Infortunati Roma – Dopo la vittoria nella trasferta di Parma, grazie al gol del ritrovato Soule, la Roma di Claudio Ranieri può tornare a concentrarsi sull’Europa League dove c’è un turno di playoff da passare e un ottavo di finale da conquistare.

Tra il prossimo turno e i giallorossi c’è, però, il Porto che all’andata è riuscito a strappare un pareggio e arriverà all’Olimpico con lo stesso obiettivo della squadra di casa. L’appuntamento è fissato per giovedì 20 febbraio alle ore 18:45.

Per questa partita, il tecnico dei capitolini vorrà avere tutti i propri giocatori a disposizione per centrare uno degli obiettivi stagionali e cercare di fare lo stesso percorso delle passate stagioni. A proposito degli indisponibili, sembrano esserci novità per Gianluca Mancini e Paulo Dybala.

Infortunati Roma, buone notizie per Mancini e Dybala

Per quanto riguarda il difensore, ieri è uscito all’intervallo per una botta subita al malleolo e che aveva causato del gonfiore, motivo per il quale si era optato per far terminare lì la sua partita. Dallo staff di Trigoria, però, sembra trapelare ottimismo, con l’ex Atalanta che dovrebbe esserci contro i portoghesi. Stessa situazione per Dybala, non convocato per il Tardini dopo uno scontro al collaterale del ginocchio nella gara d’andata e che, come anticipato dallo stesso Ranieri, è da considerare recuperato e a disposizione per la sfida decisiva.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]