Roma, Llorente recuperato per il Monza: le ultime su Smalling

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Nonostante ci sia stata in mezzo la settimana di sosta, la Roma di José Mourinho si ritrova attualmente con un’emergenza infortuni di fatto identica al recente passato. Quantomeno, però, il tecnico portoghese può sorridere per il recupero di Diego Llorente.

Il centrale spagnolo, ai box per alcune noie muscolari dallo scorso 28 settembre, dovrebbe tornare a disposizione per l’impegno della 9^ giornata di Serie A, in casa contro il Monza. Il suo rientro in gruppo, come da programma, sarebbe previsto tra la seduta d’allenamento odierna o al massimo quella di domani, venerdì 20 ottobre.

Sarebbe indubbiamente una buona notizia per Mourinho, che nella sfida contro i brianzoli, se Llorente riuscirà ad offrire le giuste garanzie fisiche, potrà tornare a schierare un trio difensivo composto da centrali di ruolo. Nelle ultime uscite, infatti, Cristante ha dovuto arretrare il proprio raggio d’azione per completare il reparto insieme a Mancini e Ndicka. Nel frattempo, le ultime novità su Smalling non sembrano confortanti.

Infortunati Roma: Llorente recupera, forfait Smalling

Se da una parte Mourinho può sorridere per l’imminente recupero di Llorente, non può assolutamente fare lo stesso in merito alle condizioni di Chris Smalling. Il centrale inglese continua ad avvertire una forte infiammazione tendinea, sfortunatamente servirà ancora tempo prima di rivederlo all’opera nella difesa della Roma. I tempi di recupero sono ad oggi incerti, la speranza è che possa rientrare per la sfida della 10^ giornata contro l’Inter, ma tutto dipenderà dal dolore: se sarà del tutto smaltito, seppur non ancora al top fisicamente, allora potrà essere nuovamente arruolabile.