Tengono banco gli infortunati in casa Roma in vista della sfida della 17^ giornata contro il Genoa. Buone notizie per Hermoso e Dovbyk, i quali hanno ripreso a lavorare parzialmente in gruppo. Le loro condizioni saranno rivalutate con calma nei prossimi giorni, ma filtra cauto ottimismo.
Discorso diverso per Bailey, il quale ha svolto ancora lavoro differenziato e, salvo colpi di scena, alzerà sicuramente bandiera bianca in vista del match contro il Genoa. Il suo ritorno a disposizione slitterà a gennaio. Lo staff medico della Roma avrà modo di valutare la situazione nel corso delle prossime settimane.
Ritornando all’infortunio di Hermoso e Dovbyk, bisognerà capire se il difensore riuscirà a recuperare totalmente per scendere in campo dal primo minuto nel terzetto difensivo. In caso contrario, contro il Genoa sarà confermata la difesa schierata contro la Juventus. Per quel che riguarda l’infortunio di Dovbyk, a prescindere dal suo recupero o meno, l’attaccante ucraino, nella migliore delle ipotesi, partirà dalla panchina.





