Infortunati Roma – La sosta per le Nazionali è solo alle sue battute iniziali, ma in casa Roma si è già proiettati alla ripresa del campionato: sabato 18 ottobre alle 20:45 i giallorossi ospiteranno l’Inter nel big match della 7^ giornata di Serie A.
In vista di questo importante appuntamento, i capitolini devono valutare le condizioni di alcuni giocatori: in primo piano occhio a Ferguson. Come riferito da LaRoma24, l’attaccante irlandese è attualmente in ritiro con la sua Nazionale ma ha saltato l’ultima sessione di allenamento.
Il motivo è il problema alla caviglia accusato qualche giorno fa nella sfida di Europa League contro il Lille, un piccolo stop che consiglia prudenza ma non preoccupa eccessivamente: filtra infatti ottimismo verso un suo impiego nella gara col Portogallo e di conseguenza per la ripresa della Serie A.
Infortunati Roma, non solo Ferguson: le novità su Bailey
Oltre a Ferguson, arrivano novità anche sul rientro di Bailey: come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno giamaicano tornerà ad allenarsi in gruppo nel corso di questa settimana con l’obiettivo più che possibile di essere convocato per Roma-Inter.