Infortunati Roma – La Roma dovrà fare i conti con numerose problematiche in vista degli ultimi impegni prima della sosta di novembre, con il rischio che alcune tra queste possano protrarsi anche oltre.
A preoccupare su tutte è la situazione relativa all’infortunio di Dybala. Dopo il problema muscolare accusato contro il Milan, c’è grande attesa per comprendere l’effettiva entità dello stop.
L’esito dei controlli, però, come riferito da Sky Sport, non sarà noto prima della giornata di domani, martedì 4 novembre. Inizialmente previsti per oggi, gli esami strumentali sono stati rimandati di 24 ore. Il motivo della decisione è legato ad alcune recidive al flessore sinistro, a causa delle quali si procederà ad analisi approfondite. Nel frattempo arrivano novità anche sulle condizioni di Angelino e Ferguson.
Infortunati Roma, ansia Dybala: come stanno Angelino e Ferguson
Ansia Roma per le condizioni di Paulo Dybala. In attesa degli esami strumentali, rimandati alla giornata di domani, il Corriere dello Sport aggiorna anche sulle condizioni di Angelino e Ferguson. Per entrambi non sembrano esserci possibilità di recupero tra Rangers ed Udinese: l’obiettivo della Roma sarà quello di riaverli a disposizione subito dopo la sosta. Il laterale spagnolo è atteso da una nuova fase di preparazione atletica, mentre il centravanti irlandese approfitterà della pausa Nazionali per smaltire definitivamente i problemi alla caviglia.





