FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Roma, quando tornano Dybala e Pellegrini: ultimissime e novità

Infortunati Roma – Sorrisi in casa giallorossa dopo il successo contro il Monza. Buone notizie per Mourinho, il quale punta forte sulla rimonta in classifica per cercare di centrare l’obiettivo 4° posto. Occhio anche alla situazione infortuni: il tecnico portoghese, dopo Smalling e Llorente, potrebbe riabbracciare presto anche Dybala e Pellegrini.

Per quel che riguarda l’infortunio di Dybala, l’attaccante argentino, fermo ai box per un problema al tendine collaterale del ginocchio, potrebbe tornare in campo tra la 10^ e l’11^ giornata di Serie A. Mourinho spera di poter recuperare la Joya per la sfida di San Siro contro l’Inter. Cresce l’ottimismo, ma allo stesso tempo non verranno corsi rischi inutili per evitare possibili problematiche o eventuali ricadute.

Da valutare anche l’infortunio di Pellegrini. Il capitano giallorosso, attualmente alle prese con un problema muscolare, proverà a recuperare e stringere i denti in vista della supersfida di San Siro contro l’Inter. Anche in questo caso, però, non verranno presi rischi inutili per evitare ricadute. Cauto ottimismo, ma non quanto Dybala: non è escluso che Pellegrini possa alzare bandiera bianca anche in occasione della 10^ giornata di campionato.

🚑 Infortunati di Serie A, l’elenco completo: resta aggiornato in vista della prossima giornata

Infortunati Roma, riecco Renato Sanches

Punto interrogativo su Dybala e Pellegrini, buone notizie sul fronte Smalling, Llorente e Renato Sanches. I due difensori hanno recuperato totalmente dai rispettivi ko, e dopo la convocazione contro il Monza, potrebbero scendere in campo per uno scampolo di partite in occasione della sfida di giovedì in Europa League. Stesso discorso per Renato Sanches: il centrocampista portoghese potrebbe trovare spazio a gara in corso per cercare di ritrovare la migliore condizione fisica in vista del proseguimento del campionato.