Infortunati Roma – Alla vigilia di Roma-Cagliari mister Gasperini è intervenuto in conferenza stampa e, proprio da lì, sono arrivati importanti aggiornamenti sulla lunga sfilza dei calciatori giallorossi attualmente fermi ai box per infortunio. Vediamo allora quali sono i nuovi tempi di recupero, svelati dal tecnico dei capitolini.
📌 DYBALA E HERMOSO: “Dybala ha preso una forte contusione al ginocchio, non sono interessati legamenti né altro. Speriamo che dalla prossima settimana sia disponibile, così come Hermoso“. In questo caso l’obiettivo comune sarà quello di tornare a disposizione per la sfida contro il Napoli della 25^ giornata.
📌 KONE E VAZ: “Manu speriamo per il Napoli, sta lavorando bene. Vaz non penso sia un grande problema. Credo che tra martedì e mercoledì, anzi martedì stesso, qualcuno possa già tornare a lavorare con la squadra“. Anche in questo caso si proverà a riaverli a disposizione per il big match del Maradona.
Infortunati Roma: le novità su Ferguson, Dovbyk e Angelino
📌 FERGUSON: “Il problema è alla caviglia, è la quarta distorsione che subisce. L’anno scorso è stato fermo un anno per una distorsione, le situazioni si sono un po’ complicate. Per rimetterlo in piedi stiamo lavorando, ma ogni volta che cambia direzione la caviglia va in distorsione. Quella operata è quella più problematica, quella che non ha risolto del tutto il problema. Dal punto di vista psicologico è molto scontento e molto depresso. Ora cerchiamo di recuperarlo e di rimetterlo in piedi. Non è facile, perché ogni volta servono dodici settimane“.

📌 ANGELINO E DOVBYK: “Angelino negli ultimi dieci giorni ha avuto un’ottima crescita, ha recuperato oltre quattro chili di peso e anche i valori emersi dalle analisi sono molto migliorati. Siamo tutti molto speranzosi che, prima di tutto, recuperi come persona e poi come giocatore. Non avendo certezze sui tempi abbiamo preferito muoverci in un certo modo ed è anche per questo che sono arrivati giocatori nuovi. L’importante, però, è che lui recuperi bene. Dovbyk? Ci vorranno mesi”.





