Infortunati Roma – La Roma si prepara alla delicata sfida di Europa League contro il Lille, in programma giovedì, con l’obiettivo di conquistare un altro risultato positivo dopo quello arrivato al debutto contro il Nizza. La squadra di Gasperini continua il lavoro a Trigoria, tra allenamenti e valutazioni sugli infortunati. L’attenzione resta alta anche in vista del match di campionato contro la Fiorentina di domenica prossima.
Paulo Dybala sta proseguendo il suo percorso di recupero dopo la lesione muscolare subita contro il Torino. In questi giorni l’argentino ha ricominciato ad allenarsi sul campo, ma ancora in modo individuale. L’ipotesi sul suo rientro tra i convocati per il match contro il Lille, appare dunque da scartare.
L’obiettivo dello staff medico giallorosso è quello di provare a rimetterlo in sesto per la gara di domenica contro la Fiorentina. La Joya sta cercando di accelerare i tempi, ma non verranno corsi rischi inutili. La sua presenza sarà valutata giorno per giorno, in base alle risposte del muscolo.
Infortunati Roma: svelati i tempi di recupero di Bailey
Più lungo invece il recupero di Bailey, ancora ai box per un problema fisico che lo terrà fuori anche contro il Lille e la Fiorentina. Il giocatore lavora per tornare a disposizione dopo la sosta per le nazionali. Il suo rientro, perciò, è previsto per il match di campionato contro l’Inter della 7^ giornata.