Infortunati Roma – Prosegue la preparazione della Roma in vista della sfida di Serie A contro l’Udinese, in programma domenica 9 novembre alle 18:00 allo Stadio Olimpico. La squadra giallorossa continua ad allenarsi a Trigoria sotto lo sguardo di Gasperini, tecnico che anche nell’11^ giornata dovrà fare i conti con diverse assenze.
Durante la seduta odierna, Paulo Dybala, Bailey, Ferguson e Angelino hanno svolto lavoro differenziato. Prosegue il percorso di recupero dei quattro giallorossi, alle prese con infortuni diversi che li obbligheranno a saltare il prossimo turno di campionato.
Capitolo Ferguson: l’irlandese ha ripreso a correre sul campo e mostra segnali incoraggianti. Le prossime ore saranno decisive per capire se potrà rispondere alla convocazione della sua Nazionale o se resterà a Roma per completare il percorso di riabilitazione. Intanto migliorano le sue condizioni, facendo ben sperare per la ripresa del campionato.
Infortunati Roma, da Dybala a Bailey: i nuovi tempi di recupero
L’obiettivo dello staff medico giallorosso è recuperare quanti più elementi possibili durante la sosta. La pausa nazionali offrirà tempo prezioso per rimettere in condizione gli infortunati e consentire alla Roma di ripresentarsi al completo per la seconda parte di novembre. Per Dybala, Angelino e Bailey se ne saprà inevitabilmente di più solo nei prossimi giorni: l’obiettivo comune sarà quello di tornare in tempo per la 12^ giornata o, al massimo, per il big match contro il Napoli della 13^.





