Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma | Dovbyk, Pellegrini, Le Fee e show Baldanzi in Under 21: novità e segnali

Roma | Dovbyk, Pellegrini, Le Fee e show Baldanzi in Under 21: novità e segnali

Infortunati Roma – Prosegue la preparazione della Roma in vista della ripresa del campionato, prevista per domenica 15 settembre alle 12:30 contro il Genoa. In casa giallorossa tengono banco le condizioni di alcuni dei big attualmente infortunati come Dovbyk e Pellegrini.

Negli ultimi minuti sono arrivati aggiornamenti proprio su di loro e su Le Fee: secondo quanto riportato da Il Tempo, per l’attaccante ucraino e il capitano giallorosso c’è più fiducia per recuperarli già nel match coi liguri, mentre per il centrocampista francese filtra pessimismo.

Tirando le somme, dunque, Dovbyk potrebbe riprendersi il posto da titolare al centro dell’attacco (resta vivo il ballottaggio con Shomurodov, senza dimenticare l’opzione Dybala falso 9), mentre Pellegrini potrebbe partire dal 1′ in mediana. Meno chances al momento per Le Fee, più vicino ad un altro turno di stop. Nel frattempo arrivano piacevoli novità dalle Nazionali giovanili.

Infortunati Roma, come stanno ma non solo: Baldanzi super in Under 21

Le buone notizie per la Roma arrivano anche da Tommaso Baldanzi: l’ex Empoli è stato infatti l’assoluto protagonista nella vittoria per 3-0 dell’Under 21 in Norvegia: il primo gol su assist di Gnonto, il secondo su suggerimento di Ruggeri e il terzo grazie al passaggio vincente di Fabbian. Attenzione dunque al talentino classe 2003 in ottica asta e 4^ giornata, mister De Rossi potrebbe premiare il suo momento e dargli spazio.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Allenatori post gara 33^ giornata | Grosso: “Turati titolare? Questo il vero motivo. Su Nzola e Volpato…”. FABREGAS: “Questi non siamo noi”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]