Infortunati Roma – Archiviato il secondo ko consecutivo in campionato col Cagliari, in casa Roma si è già andati oltre e il focus dei giallorossi è sulla sfida di Europa League di domani (giovedì 11 dicembre) sul campo del Celtic.
Nella giornata di ieri erano arrivati aggiornamenti su Dovbyk nel suo programma di recupero e inoltre ci sono state novità anche sulle condizioni di altri due calciatori dei capitolini: Angelino e Wesley.
Nell’ultimo allenamento agli ordini di mister Gasperini entrambi gli esterni hanno lavorato col gruppo: adesso è arrivato il verdetto sulla disponibilità o meno dei due laterali e del centravanti ucraino per la trasferta in terra scozzese.
Infortunati Roma: i verdetti su Dovbyk, Angelino e Wesley per l’Europa League
Le novità su Angelino e Wesley sono positive: entrambi fanno infatti parte dell’elenco dei convocati di mister Gasperini per la gara di Europa League e saranno dunque a disposizione anche per il match contro il Como della 15^ giornata di Serie A. Per la stessa partita spera di rientrare Dovbyk, non ancora pronto per tornare a sedersi in panchina.





