Infortunati Roma – Turno di campionato sicuramente fruttuoso per la Roma allenata da Gian Piero Gasperini che, a seguito del successo per 3-1 in casa della Cremonese e della contemporanea sconfitta dell’Inter contro il Milan, comanda in solitaria la classifica della Serie A.
I giallorossi sono al timone della graduatoria con ben 9 vittorie in 12 partite giocate e 27 punti conquistati, con 0 pareggi e 3 sconfitte. Inoltre, sono attesi dal big-match casalingo contro il Napoli, in programma, domenica 30 novembre alle ore 20:45.
Prima, però, i capitolini scenderanno in campo nella giornata di giovedì 27 novembre alle ore 18:45, quando ospiteranno i danesi del Midtjylland in Europa League. Nel frattempo, però, arrivano novità molto importanti sulle condizioni di Paulo Dybala e Leon Bailey.
Infortunati Roma: novità Dybala e Bailey
Nella giornata di oggi, lunedì 24 novembre, Paulo Dybala e Leon Bailey sono tornati ad allenarsi parzialmente in gruppo. I due giocatori, quasi sicuramente, non saranno rischiati per il match contro il Midtjylland, mentre loro condizioni saranno valutate giorno dopo giorno per la sfida al Napoli.





