Infortunati Roma – Archiviata la sosta, in casa Roma è arrivato il momento di tornare in campo: oggi (domenica 23 novembre) i giallorossi saranno di scena in casa della Cremonese in un match valido per la 12^ giornata di Serie A.
Chi non ci sarà è l’infortunato Bailey: come svelato dal Corriere dello Sport, l’esterno giamaicano ha provato a recuperare e mettersi a disposizione per la sfida coi grigiorossi, ma ha dovuto alzare bandiera bianca e posticipare il suo rientro.
Questo potrebbe avvenire nella prossima gara in Europa League contro il Midtjylland, la stessa in cui potrebbe finalmente essere rilanciato El Shaarawy: l’ex Milan finora ha giocato pochissimo e quasi sempre per scelte tecniche di Gasperini, ma nella gara in terra europea potrebbe ritrovare spazio (con i suoi fantallenatori che sperano giochi di più anche in campionato).
Infortunati Roma, non solo Bailey: le novità su Dybala, Dovbyk e Angelino
Sempre dal Corriere dello Sport arrivano aggiornamenti anche sulle condizioni di Dybala, Dovbyk e Angelino: per l’argentino l’obiettivo resta tornare in campo per la prossima sfida di Serie A contro il Napoli, mentre il centravanti ucraino dovrà stare fermo ai box per almeno un altro mese. Situazione più delicata e incerta, invece, per l’esterno spagnolo: continua a lavorare a parte, ma non ci sono ancora dei tempi di recupero precisi.





