Infortunati Roma – Archiviata la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, la Roma è pronta a tornare in campo nella giornata di sabato 18 ottobre, quando ospiterà l’Inter tra le mura amiche dell’Olimpico in quello che è uno scontro diretto a livello di classifica.
I giallorossi, infatti, occupano la prima posizione in graduatoria insieme al Napoli a quota 15 punti, con l’unica sconfitta rimediata nel corso della 3^ giornata contro il Torino, e l’Inter che insegue con appena 3 punti di ritardo.
Nel frattempo, però, arrivano novità importanti sulle condizioni di Angelino e Leon Bailey direttamente dalla conferenza stampa di vigilia di Gian Piero Gasperini. Il tecnico giallorosso ha annunciato che i due giocatori non saranno a disposizione nella 7^ giornata di Serie A.
Infortunati Roma: le parole di Gasperini su Bailey e Angelino
“Sono tutti a disposizione a parte Angelino e Bailey, che spero di ritrovare la prossima settimana. Su Angelino c’è un attestato medico, ci atteniamo a quello. Bailey sta recuperando, speriamo che settimana prossima possa essere definitivo. Ormai siamo abbastanza vicini: dopo otto settimane sarà una questione di una o due al massimo, poi potrà essere disponibile. È chiaro che parliamo di un giocatore che arriva da una lunga inattività, quindi non penso che entrerà e subito andrà tutto a meraviglia. Bisogna reinserirlo e recuperare il tempo che ha perso, ma dobbiamo guardare avanti”.





