Infortunati Roma – La Roma si prepara in vista del prossimo impegno di campionato, ovvero la sfida della 20^ giornata contro il Sassuolo. Arrivano nel frattempo novità riguardanti gli infortunati.
Bruttissime notizie per Angelino. Il laterale spagnolo non sarà disponibile e il suo recupero è ormai un vero e proprio mistero. Gasperini nella conferenza di vigilia ha parlato di un autentico e preoccupante “problema di salute” sul quale vige la massima privacy.
Ancora fuori Pellegrini, mentre è in forte dubbio anche Wesley causa influenza. Non è scontato che il brasiliano possa recuperare in tempo: al fantacalcio va schierato con una riserva sicura. Sarà out per squalifica Cristante, che peraltro non era al meglio: avrà modo di recuperare con calma per rientrare nel turno successivo.
Infortunati Roma: le parole di Gasperini su Angelino e Wesley
WESLEY E GLI ALTRI ASSENTI – “Wesley recuperato? Oggi ancora no, vediamo domani. Ha una forma influenzale abbastanza forte e speriamo di recuperarlo. Adesso perdiamo Cristante, recuperiamo Mancini ed Hermoso, però perdiamo anche Dovbyk. Insomma, la situazione è sicuramente di emergenza, come lo è ormai da qualche partita”.
ANGELINO – Su questo argomento è una questione medica, sulla quale devo mantenere la massima riservatezza, perché riguarda la salute. È proprio un problema di salute, ne devono parlare i medici. Ci auguriamo tutti che possa sistemare tutto, stare bene e tornare a giocare





