Infortunati Pisa – Archiviata la sconfitta contro il Milan arrivata nella precedente giornata, il Pisa è tornato a lavorare sul campo per preparare il Derby toscano contro la Fiorentina del 26^ turno. Intanto, ad inizio settimana arrivano aggiornamenti su quei calciatori nerazzurri attualmente fermi ai box.
Nell’ultimo turno del campionato mister Hiljemark ha dovuto fare a meno di Scuffet e Semper, portieri entrambi fermi ai box per infortunio. Partendo dal primo, i tempi di recupero non saranno brevi dopo il ko muscolare: servirà almeno un mese prima di rivedere in campo l’ex Napoli e Udinese.
Discorso Semper: lo staff medico del Pisa punta a riportalo in gruppo a metà settimana, prima di venerdì, per poi averlo a disposizione nella delicatissima sfida contro la Viola. Qualora le condizioni del croato non dovessero migliorare, però, toccherà ancora a Nicolas il compito di proteggere i pali della propria squadra.
Infortunati Pisa: le novità su Raul Albiol e Stengs
Non solo Semper: mister Hiljemark spera di riavere a disposizione anche Raul Albiol per Fiorentina-Pisa della 26^ giornata. L’esperto difensore è tornato a lavorare con il gruppo dopo l’assenza dell’ultimo periodo e, salvo imprevisti, tornerà nella lista dei convocati per il Derby toscano. Da valutare le condizioni di Stengs, che ha accusato un fastidio al ginocchio ed è stato costretto a lavorare a parte. Su di lui se ne saprà di più a metà settimana.





