Infortunati Pisa – Brutte notizie per il Pisa, che in vista dei prossimi impegni dovrà fare a meno di due giocatori protagonisti del reparto di centrocampo.
Nelle prossime gare mister Gilardino non potrà contare innanzitutto su Aebischer, ma nemmeno su Esteves. I due giocatori, vittime di infortuni muscolari, sono stati sottoposti ai controlli specifici del caso.
Attraverso un comunicato ufficiale il Pisa ha reso noti gli esiti degli stessi: per Aebischer lesione moderata all’adduttore destro, per Esteves lesione di alto grado all’adduttore sinistro. Per quest’ultimo previsto un lungo stop, di almeno due mesi. L’ex Bologna, stando a Sky Sport, potrebbe rientrare dopo la sosta.
Infortunati Pisa: il comunicato ufficiale su Aebischer ed Esteves
“Lo Staff Medico del Pisa Sporting Club ha completato gli esami diagnostici per i calciatori Tomas Esteves e Michel Aebischer, infortunatisi rispettivamente nel corso di una seduta di allenamento, e nei primi minuti del secondo tempo della gara con la Fiorentina Per Tomas Esteves i controlli hanno evidenziato una lesione di alto grado all’adduttore sinistro, per Michel Aebischer una moderata all’adduttore destro. Entrambi hanno già avviato i programmi di recupero individuali”.