Infortunati Parma – Il Parma può ritrovare al più presto due pedine fondamentali per il proprio organico. Stiamo parlando di Valeri e Ondrejka, per i quali si accendono nuove ed inattese speranze.
Entrambi, secondo i tempi prestabiliti inizialmente, sarebbero dovuti rientrare solo dopo la sosta di novembre, ma ecco la svolta: stando a La Gazzetta di Parma, entrambi puntano al recupero anticipato.
Il colpo di scena principale riguarda Valeri: l’esterno difensivo sta spingendo per rientrare il prima possibile e potrebbe tornare tra i convocati già tra l’8^ giornata e il seguente turno infrasettimanale (più probabile quest’ultima ipotesi). In ogni caso non saranno però corsi rischi. Novità anche sui tempi per Ondrejka.
Infortunati Parma: svolta Valeri, i nuovi tempi per Ondrejka
Il Parma può ritrovare prima del previsto Valeri e Ondrejka. Stando a La Gazzetta di Parma, il difensore potrebbe tornare tra i convocati tra l’8^ e la 9^ giornata (più probabile questa seconda ipotesi), mentre il trequartista, fermo dall’estate a causa della frattura del perone, punterà al rientro tra la 10^ e l’11^ giornata, dunque negli ultimi due turni antecedenti la sosta Nazionali di novembre.