Infortunati Parma – L’infermeria del Parma continua a riempirsi e preoccupa mister Cuesta in vista della ripresa del campionato. Oltre a Suzuki, che avrà tempi di recupero lunghi, anche Frigan difficilmente riuscirà a recuperare per la prossime gare.
In casa Parma restano da monitorare le condizioni di Estevez: il centrocampista argentino sta affrontando un problema muscolare accusato contro il Bologna e solo nei prossimi giorni si capirà se potrà tornare ad allenarsi con il gruppo. Una notizia positiva arriva invece da Ondrejka, che ha già ripreso parte delle sedute con i compagni e potrebbe essere pronto dopo la sosta.
Secondo la Gazzetta di Parma, c’è ottimismo anche per Oristanio e Almqvist, entrambi fermi da tempo ma in fase di recupero. Il Parma spera di riaverne almeno uno disponibile nella sfida contro il Verona della 12^ giornata, considerata fondamentale per la corsa salvezza in campionato.
Infortunati Parma: migliorano le condizioni di Valeri
Infine, segnali incoraggianti arrivano da Valeri, tornato in campo per mezz’ora contro il Milan ma ancora lontano dalla forma migliore. Le due settimane di pausa dovrebbero aiutarlo a ritrovare brillantezza e ritmo, candidandolo per una maglia dal 1′ in Verona-Parma della 12^ giornata. Una sosta, dunque, che per Cuesta arriva nel momento più opportuno.





