Infortunati Parma – Brutte notizie per Cuesta e per il Parma per quel che riguarda l’infortunio di Circati. Il difensore dei ducali, infatti, ha rimediato un brutto infortunio alla caviglia, e non è escluso l’interessamento del tendine d’Achille. In questo caso, il centrale difensivo rischierebbe uno stop di circa 2 mesi con ritorno in campo nel 2026.
INFORTUNATI 11^ GIORNATA SERIE A 2025/2026: L’ELENCO COMPLETO SQUADRA PER SQUADRA
Buone notizie invece in merito all’infortunio di Valeri. L’esterno sinistro sta recuperato dal ko alla caviglia rimediata contro il Lecce, e non è escluso il suo rientro tra i convocati già dall’11^ giornata contro il Milan. In caso contrario, il suo ritorno in campo slitterà dopo la sosta della Nazionali.
Occhio anche alle novità relative all’infortunio di Oristanio, il quale ha rimedito una lesione dell’adduttore destro, ma il fantasista ex Cagliari e Venezia viaggia spedito verso l’immediato ritorno in campo. Stesso discorso fatto per Valeri: possibile ritorno tra i convocati già per l’11^ giornata (solo per la panchina), in caso contrario appuntamento dopo la sosta della Nazionali. Sulla strada del totale recupero anche Estevez e Almqvist, anche se entrambi potrebbero alzare bandiera bianca contro il Milan e posticipare il ritorno in campo tra circa 15 giorni alla vigilia della 12^ giornata tra Verona-Parma.
Infortunati Parma, doppia tegola: lesioni per Circati ed Estevez
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di due infortunati di casa Parma. Il club emiliano ha resi noti gli esiti degli esami di Circati ed Estevez: per il primo è stata riscontrata un’importante lesione capsulo legamentosa della caviglia destra, mentre per il secondo una lesione di basso grado dei muscoli adduttori della coscia sinistra.
Da valutare i rispettivi tempi di recupero, ma secondo TuttoMercatoWeb per Circati lo stop potrebbe essere di un mese e mezzo, mentre per Estevez potrebbe durare un mese circa.





