Infortunati Parma – Partenza tutt’altro che esaltante per il Parma di Carlos Cuesta, che ad ora ha ottenuto appena un punto sulle tre partite disputate. Per la gara, valevole per la 4^ giornata di Serie A, gli emiliani faranno visita alla Cremonese.
Situazione diametralmente opposta tra le due compagini, dato che la banda di Davide Nicola è ancora imbattuta e ha superato, a sorpresa, il Milan e il Sassuolo.
Il tecnico dei gialloblù spera di recuperare al più presto tutti gli effettivi per riavere a disposizione la propria rosa al completo. Questo inizio di campionato è stato complicato a causa delle assenze di Valenti, Frigan, Ondrejka ed Hernani. Quando torneranno a disposizione i quattro sopracitati? Arrivano le risposte necessarie
Infortunati Parma, il punto sull’infermeria: quando tornano a disposizione i quattro assenti
Sfortunato questo inizio di campionato per il Parma, non solo per i risultati ottenuti sin qui, ma soprattutto per le dure assenze a cui sopperire. Per quanto riguarda Valenti, la situazione non è grave e le sue condizioni saranno da valutare per la sfida di domani, domenica 21 settembre. Situazione opposta per Frigan e Ondrejka. Il primo è fuori per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e probabilmente non si rivedrà prima di febbraio, mentre il secondo potrebbe tornare in campo per la fine di ottobre, con un recupero lampo. Hernani, invece, è ancora ai box, ma il suo rientro non dovrebbe essere lontano.