Infortunati Parma – Dopo il pareggio per 2-2 ottenuto in rimonta contro il Milan, il Parma guidato da Carlos Cuesta si prepara al delicato scontro salvezza che si giocherà in casa del Verona allenato da Paolo Zanetti, valido per la 12^ giornata di campionato.
Nel frattempo, il sodalizio emiliano è molto vigile sul mercato dopo il grave infortunio accusato da Zion Suzuki, con diversi profili monitorati dal club per non rimanere scoperti durante l’assenza del promettente estremo difensore giapponese.
In vista della gara del Bentegodi, invece, sono da valutare le condizioni di alcuni calciatori attualmente ai box per infortunio come Gaetano Oristanio e Pontus Almqvist, elementi molto importanti per le gerarchie offensive e per i fantallenatori.
Infortunati Parma: le ultime su Oristanio e Almqvist
Buone notizie in casa Parma verso la sfida contro il Verona, in programma, domenica 23 novembre alle ore 12:30. I gialloblù, infatti, possono registrare il ritorno di Gaetano Oristanio, che ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, e Pontus Almqvist. Da capire se entrambi verranno convocati o meno, ma si tratta sicuramente di una buona notizia per i tifosi gialloblù e Carlos Cuesta. Seguiranno aggiornamenti.





