Napoli-Torino, riecco Demme e novità Osimhen: i nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli – Buone notizie dall’infermeria azzurra. Il Napoli potrà contare sul totale recupero di Demme, il quale potrebbe tornare già a disposizione in vista della sfida dell’8^ giornata tra Napoli-Torino. Lungo stop ormai alle spalle e piede sull’acceleratore in vista del proseguimento della stagione. Spalletti avrà a disposizione una valida alternativa a Lobotka.

Il recupero di Demme, però, non coinciderà con quello di Osimhen. L’attaccante nigeriano proseguirà il suo lavoro differenziato prima di far ritorno in gruppo a pieno ritmo. Problema muscolare ancora da risolvere, e difficilmente lo staff medico azzurro darà il via libera all’ex Lille già dalla prossima sfida di campionato contro i granata.

L’infortunio di Osimhen sarà valutato con calma nel corso dei prossimi giorni. Barlume di speranza in vista della sfida di Champions League, o potenziale ritorno in campo in occasione della 9^ giornata contro la Cremonese. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma non verranno presi rischi inutili o forzati i possibili tempi di recupero.

Infortunati Napoli, ritornano Demme e Rrahamani: out Osimhen e Politano

  • Infortunio Demme: ko ormai alle spalle, sarà a disposizione per l’8^ giornata Napoli-Torino
  • Infortunio Rrahamani: allarme rientrato. Spalletti potrà contare su di lui per l’8^ giornata Napoli-Torino.
  • Infortunio Osimhen: ko muscolare, possibile stop di altri 10 giorni
  • Infortunio Politano: problema alla caviglia, stop di circa 1 mese

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!