Infortunati Napoli – Giornata d’allenamento in casa Napoli, squadra che domani sera ospiterà lo Sporting Lisbona in casa propria in occasione della 2^ giornata di Champions League. Proprio in vista dell’impegno europeo, arrivano delle buone notizie per Conte.
Dopo aver saltato l’impegno contro il Milan in campionato, Leonardo Spinazzola è tornato a lavorare in gruppo e sarà pienamente a disposizione per lo Sporting e per la 6^ giornata di Serie A, quando i partenopei affronteranno il Genoa.
Non terminano qui le buone notizie per il tecnico del Napoli. Quest’oggi si è rivisto in gruppo anche Olivera, altro terzino che ha smaltito i recenti acciacchi fisici. Conte può quindi sorridere: l’uruguaiano e l’ex Roma saranno a disposizione da subito per i prossimi impegni tra coppe e campionato.
Infortunati Napoli, svolta Spinazzola e Olivera: sfuma l’ipotesi Elmas
Nella conferenza stampa dedicata a Napoli-Sporting, Conte ha spiegato che per far fronte all’emergenza difensiva avrebbe addirittura pensato di schierare Elmas nell’inedito ruolo di terzino sinistro. Un’ipotesi, questa, che con i recuperi di Olivera e Spinazzola continuerà solo a rimanere tale. Ora il tecnico dei partenopei potrà contare su una fascia al completo, che vedrà finalmente presente anche Gutierrez: prepariamoci dunque ad un inedito ballottaggio a tre sull’out di sinistra del Napoli.