Napoli, infortuni Ruiz, Anguissa e Zielinski: cosa filtra in vista del Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Tanto spavento nel corso della gara di Europa League tra Barcellona e Napoli. Fabian Ruiz, infatti, è stato medicato dallo staff azzurro al termine della gara per le conseguenze di una ferita riportata alla testa. Da subito è scattato l’allarme in vista della partita di lunedì con il Cagliari.

Il centrocampista spagnolo, come detto, è stato medicato solo a fine gara avendo giocato tutta la gara del Camp Nou, a differenza del compagno di reparto Anguissa. Il camerunense ha riportato, come recita il comunicato diffuso dal club, un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra che gli farà saltare molto probabilmente la trasferta dell’Unipol Domus.

Discorso diverso per Fabian Ruiz che, al termine della partita col Barcellona, ha voluto rassicurare tutti i tifosi napoletani con un post su Instagram. Questo il testo del messaggio social con cui lo spagnolo ha fatto chiarezza sull’infortunio patito in Europa League: “A tutti voi che mi avete scritto, sto bene! È stato solo uno spavento ma ho la testa dura. Grazie mille per i vostri messaggi”.

Infortunati Napoli: cosa filtra in vista del Cagliari

Le parole di Fabian Ruiz al termine della gara col Barcellona fanno ben sperare i fantallenatori che hanno puntato sul talento spagnolo del Napoli. Il giocatore, come confermato da lui stesso, sta bene e quindi si è trattato solo di un gran spavento. Ruiz è quindi a disposizione di Spalletti per la trasferta in terra sarda in programma lunedì alle ore 19.

Una buona notizia per il tecnico toscano che deve infatti fare i conti con l’assenza di Anguissa, che va verso il forfait, e di Lobotka. Un altro stop in quella zona del campo avrebbe senza dubbio rovinato i piani di Spalletti visto che anche Zielinski è uscito malconcio dalla sfida di Europa League. Il polacco però non preoccupa e dovrebbe essere a completa disposizione come il compagno di reparto spagnolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!