Infortunati Napoli – Vittoria di misura ma preziosissima per il Napoli, che è riuscito a superare il Sassuolo in uno dei match della 21^ giornata, restando a -6 dall’Inter capolista e ritrovando un successo che mancava da qualche settimana.
Gli azzurri hanno però dovuto pagare a caro prezzo questi tre punti, a causa degli infortuni patiti da Rrahmani, Politano ed Elmas nel corso del secondo tempo e del finale di partita: ecco le novità sulle loro condizioni e non solo fornite da Il Mattino.
Per quanto riguarda il difensore kosovaro, già in queste ore si sottoporrà a degli esami per capire l’esatta entità del fastidio alla parte posteriore della coscia sinistra. Lo stesso vale per l’esterno offensivo ex Inter, che ha accusato un problema muscolare alla gamba destra. Il macedone invece non ha avuto uno stop fisico, ma giramenti di testa legati ad uno stato influenzale e sarà valutato in vista del match di Champions contro il Copenaghen di martedì 20 gennaio.
Infortunati Napoli, le ultime su Neres e Anguissa
Oltre ai tre sopra citati, a preoccupare lo staff medico sono le condizioni di Neres e Anguissa: il primo è ancora alle prese con il dolore alla caviglia, che persiste e non gli permette di essere al top (tanto da avergli fatto saltare la sfida coi neroverdi), mentre il secondo sta gradualmente recuperando. L’auspicio dei partenopei è di averli entrambi a disposizione per la trasferta in Danimarca, ma al momento non ci sono certezze e le prossime ore saranno decisive.





