📢 Napoli, allarme dall’infermeria: tre titolari lavorano a parte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Come riportato dall’ultimo report di allenamento, Rrahmani, Lobotka e Zielinski hanno svolto lavoro differenziato individuale in palestra e campo. Piccolo allarme per Spalletti in vista della sfida della 21^ giornata contro lo Spezia. Stando alle ultime indiscrezioni, il tecnico azzurro dovrebbe recuperare i tre giocatori per la trasferta in terra ligure, ma sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Cresce l’ottimismo in casa azzurra, anche perchè non è escluso che i tre titolari abbiano lavorato a parte questioni di scarico muscolare e leggerissimi affaticamenti. Rapporta in percentuali la presenza dei tre titolari in vista di Spezia-Napoli, possiamo affermare che Rrahmani, Lobotka e Zielinski scenderanno in campo dal primo minuto al 75%.

Da valutare anche le condizioni di Ndombele. Il centrocampista non ha preso parte all’allenamento di ieri a causa di un attacco influenzale. Le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore. Anche in questo caso cresce l’ottimismo per la sua presenza in vista della sfida della 21^ giornata contro lo Spezia.

Infortunati Napoli e la probabile formazione contro lo Spezia

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.