Infortunati Napoli – Mentre il Napoli è concentratissimo sulla sfida contro l’Atalanta della 26^ giornata, c’è chi lavora dietro le quinte per poter tornare quanto prima a disposizione di Conte e fantallenatori.
Uno di questi è certamente Scott McTominay, il cui recupero sembra essere il più imminente. Ci vorrà ancora del tempo, invece, prima di rivedere Di Lorenzo, De Bruyne ed Anguissa. A preoccupare di più, però, sono le condizioni di Rrahmani e Neres.
L’ultimo a fermarsi in ordine cronologico è stato il centrale kosovaro, che nell’impegno contro la Roma ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. L’infortunio di Rrahmani non sarà breve: la speranza di Conte è quella di riaverlo entro fine aprile, ma il rischio stagione compromessa resta alto. Se ne saprà di più nelle prossime settimane.
Infortunati Napoli: quando torna Neres dall’infortunio
L’altro grande punto interrogativo riguarda i tempi di recupero di David Neres. Il brasiliano è stato operato circa un mese fa alla caviglia e, così come Rrahmani, potrebbe tornare a disposizione del Napoli solo nelle ultimissime giornate di campionato. Anche in questo caso il rischio stagione finita non è ancora stato scongiurato e, perciò, se siete ancora in tempo svincolarli entrambi potrebbe risultare la decisione migliore.





