Napoli, guai per Spalletti: le condizioni di Politano e Lobotka

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – La gara di campionato tra Napoli e Inter rischia di avere delle ripercussioni anche nei prossimi impegni di campionato degli azzurri. Spalletti, infatti, contro i nerazzurri ha perso due elementi che nell’ultimo periodo sono entrati stabilmente nelle rotazioni del tecnico: Lobotka e Politano.

L’esterno destro è stato costretto a uscire dal campo nel corso del primo tempo e le prime indiscrezioni parlavano di un indurimento al polpaccio, mentre il centrocampista ha lasciato posto nel finale di gara ad Anguissa. Quella che però inizialmente sembrava essere una scelta tecnica, si è rivelata essere una decisione dettata da un problema fisico dello slovacco.

È stato lo stesso Napoli a fare chiarezza sulle condizioni dei due giocatori attraverso un comunicato ufficiale: “Matteo Politano, uscito nel primo tempo del match contro l’Inter, ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Stanislav Lobotka, a fine gara, ha accusato un risentimento alla coscia destra”.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: le alternative a disposizione di Spalletti

Le condizioni di Politano e Lobotka verranno monitorate ancora nei prossimi giorni e si attendono maggiori indicazioni sui possibili tempi di recupero. Brutte notizie per Spalletti che potrebbe ritrovarsi ad affrontare le prossime sfide ravvicinate di Europa League e campionato senza due elementi importanti. Assenze che lo costringeranno a fare altre scelte a partire già dalla sfida col Barcellona in programma giovedì.

Il posto di Politano sarà probabilmente preso da Elmas, mentre quello dello slovacco da Anguissa. Quest’ultimo avrà quindi l’occasione di riconquistarsi il posto da titolare dopo la lunga assenza dovuta agli impegni di Coppa d’Africa. Maggiori indiscrezioni di avranno nella conferenza stampa che il tecnico terrà alla viglia del match del Camp Nou.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!